VELAfacciamoPROVARE! 2018

Anche quest’anno – e siamo a 0tt0! – il Centro Vela Dervio mette a disposizione le barche della scuola nel fine settimana di Sabato 26 e Domenica 27 Maggio.

CatturaTutti, ma proprio tutti, ragazzi e adulti senza limiti di età, dai 6 anni in su, ma anche bimbi più piccoli SOLO se accompagnati da un adulto, posso salire sulle barche della scuola per un giro di prova accompagnati dagli istruttori e dai velisti appassionati del circolo.

Metteremo in acqua gli Optimist, le barche usate dai ragazzi (6-13 anni) per le prime esperienze e i NewCat16, catamarani facili e divertenti, ideali per il primo approccio al multi scafo.

Per salire in barca, il CVD mette a disposizione i giubbetti salvagente (OBBLIGATORI!) e poi consigliamo (spogliatoio della base a disposizione): costume/boxer da bagno, scarpe “da bagnare” (tipo tennis), giacchino per vento (tipo k-way).

Ci aspettano due giornate da trascorrere all’aria aperta, impegnati, emozionati e anche un po’ bagnati sulle barche, ma anche rilassati, festosi ed assolati sul prato che si affaccia sul lago.

Vi aspettiamo come al solito numerosi.

Seguite gli aggiornamenti sulla pagina Facebook del Centro Vela Dervio

Scarica la locandina e condividila con i tuoi amici

club-vela-dervio-2015_0035_2015-09-20_07-56-35