RICORDANDO IL NOSTRO COMPAGNO
ALBERTO MINA
Questa volta è davvero difficile trovare le parole… siamo attoniti, frastornati. Purtroppo non è la prima volta che ci capita, ma è sempre molto difficile affrontare queste situazioni perché ti colpiscono nel profondo. Non si è mai preparati ad affrontare così presto la scomparsa di un amico con il quale si è trascorsa l’adolescenza e – insieme – si è raggiunta l’età adulta!
Ciao Alberto, ti salutiamo con l’angoscia che ci stringe il cuore e il groppo in gola che ci blocca anche le lacrime. Te ne vai fisicamente, raggiungerai il nostro caro Dario, ma ci lasci i ricordi delle tante giornate passate in barca e le nostre scorribande lacustri, le infinite partite a ping-pong e le suonate di chitarra con tutta la “squadra di noi giovani leve del CVD” nei pomeriggi di bonaccia e nelle innumerevoli serate passate assieme, le riunioni della Commissione Sportiva, le “feste” in Club House, le prime bevute in compagnia…
Tutto il C.V.D. ti ricorda come assiduo regatante nelle classi Mattia Esse e Mattia F18, come suo consigliere, Segretario, instancabile volontario nell’assistenza regate e tutte le altre attività sociali e conviviali.
Al figlio Morgan e alla sua mamma inviamo profonde condoglianze e un forte abbraccio da tutto il Centro Vela Dervio e soprattutto dalla nostra “squadra”.
Ci mancherai molto e ti ricorderemo per sempre!
Ufficio Stampa del Centro Vela Dervio e tutta la tua “squadra”: Antonio, Gianluca, Salvatore, Stefano G. e Stefano V.
Dervio, lì 23/02/2025
ALBERTO MINA